Helpdesk

Helpdesk Softre : il tuo servizio di assistenza.
Softre dispone del servizio di Help desk, efficace strumento che ti supporta nella diagnosi e nella risoluzione rapida dei problemi operativi e tecnici e contribuisce a mantenere il sistema in uno stato di perfetto funzionamento.

Rientra nel supporto Help desk, compreso nel canone annuale di manutenzione, qualunque richiesta a cui sia possibile fornire una risposta veloce di tipo “how to” (come da punto 5.5 dell’allegato 4-“Servizio di manutenzione” del contratto Panthera).
Attività che richiedano un’analisi più strutturata, modellazione o formazione e quindi tempi più lunghi, saranno comunque processate e regolarmente fatturate come consulenza dal remoto alle condizioni convenute.

Il servizio è attivo dalle 09:00 alle 18:00
con intervallo di un’ora fra le 13:00 e le 14:00
per 5 giorni la settimana – dal lunedì al venerdì
escluse le festività infrasettimanali.

SCRIVICI VIA EMAIL

Per attivare il servizio di Help Desk scrivi una e-mail a:

(Per facilitare l’analisi dei nostri tecnici, Vi chiediamo di indicare nella vostra richiesta più dettagli possibili in merito all’argomento o problematica che state segnalando, cercando di descrivere il problema ed allegando eventuali schermate, immagini, stamp e/o documenti.)

SCARICA QUI L’ESEGUIBILE DI TEAMVIEWER
Scarica qui l’eseguibile di Teamviewer per permettere la verifica del comportamento da parte dell’help desk.
IMPORTANTE: Non esistono controindicazioni al download di questo eseguibile.

TUTTE LE NOSTRE SOLUZIONI

Software ERP modulabili secondo le esigenze del TUO business.

Panthera

Il sistema ERP evoluto e configurabile secondo le esigenze specifiche della tua impresa.

Gipros

Il software gestionale che si adatta alle peculiarità del tuo settore.

Abbiamo la soluzione
gestionale su misura
per le tue esigenze

Softre Software ERP dedicati alla gestione dei processi della tua PMI.
Ricevi subito maggiori informazioni o richiedi una DEMO del prodotto!
Per Richieste Commerciali +39 340 387 4980

Policy Privacy.

    Quale prodotto vorresti approfondire?

    Leggi informativa completa MODULO CONTATTO

    Leggi informativa completa MODULO NEWSLETTER